redcarpetmusic
» » I Gufi - Non So Non Ho Visto Se C'Ero Dormivo

I Gufi - Non So Non Ho Visto Se C'Ero Dormivo album

I Gufi - Non So Non Ho Visto Se C'Ero Dormivo album
  • Performer I Gufi
  • Title Non So Non Ho Visto Se C'Ero Dormivo
  • Date of release 1967
  • Country Italy
  • Other formats MP3 MP4 RA MPC DTS VOC MP2
  • Genre Folk music
  • Size MP3 1447 mb
  • Size FLAC 1923 mb
  • Rating: 4.6
  • Votes: 479

I gufi comuni (quello della foto), sono grossi quasi il doppio delle civette, hanno quel particolare colorito, ed hanno i ciuffetti auricolari (quelli che sembrano le orecchie). Le civette sono piccole, sono grigiastre ed hanno la testa tonda, senza i ciuffetti. inoltre vi è una differenza tra i canti. Quello della civetta è un "cuccuiu!" abbastanza stridente o un netto "uirro", mentre il gufo è un "u-u-u" piuttosto lugubre e sospirato.

penso a quanto era diverso; naturale salire e spaccare, a zero cash per voler rappresentare; girare in treno dall'Emilia alla Sicilia, sentirsi parte di una grande famiglia; emozioni, ma anche delusioni, promesse fatte da falliti produttori; e insieme a Gufo non sai quante ne ho vissute, il nostro album non ha mai visto la luce; poi Triodiddio e ora mi ritrovo qui, insieme a Mr Phil firmiamo per l'lp; solo una tappa e non un punto di arrivo, amo l'hip hop e sarò hip hop finchè vivo! I started rapping, l? I did as a joke, I wrote my first verse with Masito Fresco; Nothing can, n. .

oasis photocontest 2013. Portomaggiore, maggio 2013. Il temporale era in lontananza ma dopo poco tempo è arrivato. Le nuvole cambiavano forma velocemente e l’intenso giallo del tramonto rendeva l’atmosfera surreale. Queste situazioni sono molto emozionanti e ti fanno sentire parte integrante di quello che ti sta attorno. Appena ho visto la foto sul display sono rimasto sbalordito! Ho fatto solo due foto in sequenza, immortalando un momento irripetibile. Portomaggiore (Italy), May 2013. Ricordo ancora quella mattina: mi ero alzato alle 2, per poter fotografare i gufi grigi alle luci dell’alba. Dopo aver camminato per molte ore nella foresta, ancora non ero riuscito a vedere neppure un gufo. Improvvisamente scorgo questo enorme esemplare su un albero proprio davanti a me.

Solo uno era contrario, la pavoncella, libera era vissuta e libera voleva morire, e gridava affannosamente volando qui e là. "Via di qui, via di qu. Si rifugiò nelle paludi solitarie ed abbandonate, e non si fece più vedere dai suoi simili. Ora gli uccelli volevano discutere la cosa e una bella mattina di maggio si radunarono dai boschi ai campi. C'erano aquile, fringuelli, civette e cornacchie, allodole e passeri - non mi va di nominarli tutti. Vennero persino il cuculo e l'upupa, il suo sagrestano, come si dice, perché si fa sempre sentire un paio di giorni prima. Stabilirono di levarsi a volo proprio in quel mattino così bello, subito, perché poi nessuno protestasse e dicesse: "Sarei arrivato anch'io così alto, ma si era fatto sera e non ho potuto. Ad un dato segnale, tutto lo stormo prese il volo. Dal campo si alzò la polvere e fu tutto un frullo d'ali, un fremito ed un battito.

Avendo visto la tua determinazione e la tua forza, il Capo aveva deciso di lasciarti prendere le tue scelte e seguire la tua strada, quindi non cercò di impedirti di andartene. Dopo uno scambio di sguardi, sei corsa via prima che Touka e Yomo potessero fare qualcosa. Non volevano che tu seguissi le orme di Ayato; per loro era stato un duro colpo ma per t. e’, è stato addirittura peggiore. Erano lacrime quelle che vedevi? Ayato era emotivo, stava piangendo, e tu eri immobile e bianca come un cadavere?

Purtroppo non ho patreon. ma un'idea ce l'avrei; Un gufo bianco reale femmina thumbs. vanessasan Featured By Owner Jan 26, 2019 Professional General Artist. Grazie! Uno strigidae l' avrei già fatto ma non gufo bianco reale, bensì una civetta che ho disegnato pensando vagamente alla faccia e testa con acconciatura di Betty Boop XD. Reply. CloudineTibaut Featured By Owner Jan 26, 2019 Hobbyist General Artist. Visto e favvato all'istante, adoro i gufi X3. Prego ^^. Pensavo che ci potrebbe stare bene un volatile nella serie.

Tracklist

Tutti All'Osteria
Che Bello!
La Badoglieide
Non Piangete
La Ballata Del Distributore Di Benzina
Coro Ispettori Dighe
La Ballata Dello Calciaturi Di Palluni
Non Maledire Questo Nostro Tempo
È La Domenica Il Giorno Del Signore
Non Ci Vuol Niente
Li Ho Visti Tutti Chini
Questa Democrazia!

Versions

Category Artist Title (Format) Label Category Country Year
CPSQ 535 I Gufi Non So Non Ho Visto Se C'Ero Dormivo ‎(LP) Columbia CPSQ 535 Italy 1967
3C 052-17352 M I Gufi Non So Non Ho Visto Se C'Ero Dormivo ‎(LP) Columbia 3C 052-17352 M Italy Unknown